Niente di nuovo… o forse sì?

Quando parlo ai miei corsisti di personal branding, toccando l’argomento “gestione di un blog” mi piace sottolineare che “alla completezza è necessario preferire la costanza”.

I più attenti si saranno già accorti che non aggiorno il blog da un bel po’ di tempo.

Native-Advertising-Theres-Nothing-New-Here-Folks

Però… però.

A mia discolpa, posso solo dire che nelle ultime settimane ho comunque scritto e pubblicato una serie di cose… che dite, basta come giustificazione?

Continua la rubrica “Giovani e Lavoro” su Report Pistoia. (per chi ancora non avesse avuto occasione di leggerla, la trova qui)

E’ uscito il secondo video della serie “Il Cattivo Recruiter” (dedicato alla lettera di presentazione ed alle autocandidature), grazie al prezioso aiuto di Federico Perticone e Massimiliano Mati.

Mi è stato anche chiesto di dire la mia su BirdMan (dai, forse avete sentito parlare di questo film…) per SenzaFiltro, il nuovo giornale digitale di FiordiRisorse. Potevo forse dire di no? Ecco, no. Infatti trovate qui l’articolo…

Insomma, progetti ed impegni paralleli che mi hanno tenuto (piacevolmente) occupato, rallentando la frequenza degli aggiornamenti.

Però il blog continua, eh.

Appena trovo il tempo…

Annunci

Informazioni su stefanoinnocenti

Le mie esperienze di lavoro hanno sempre riguardato l’area delle Risorse Umane, sia nell'ambito della formazione del personale che della selezione, operando nei diversi processi. Il punto di forza della mia professionalità è la capacità di gestire efficacemente il rapporto con le persone, caratteristica messa a frutto sia nelle attività di docenza che di orientamento e nello sviluppo di network professionali. Abito in Toscana, e amo questo territorio. Questo non mi rende meno curioso rispetto ai cambiamenti che mi circondano.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...